GIOVEDI’ 6 GIUGNO, ORE 16 A BINARIO 5: VOGLIO AVERE UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE MA NON VOGLIO VIVERE IN UN FILM DI FANTASCIENZA.

VOGLIO AVERE UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE MA NON VOGLIO VIVERE IN UN FILM DI FANTASCIENZA.

Nel corso dell’evento verranno presentati i servizi offerti dal Punto Impresa Digitale ( PID) della Camera di Commercio di Perugia che svolge attività finalizzate alla diffusione della conoscenza relativa ai vantaggi derivanti da investimenti in tecnologie in ambito Impresa 4.0 e per assistere le imprese nella comprensione della propria maturità digitale individuando le aree di intervento prioritarie. I servizi offerti sono: sostegno finanziario, assegnazioni di voucher digitali, incentivi a supporto delle spese di formazione, consulenza e acquisto di soluzioni tecnologiche 4.0.

Attività di formazione e informazione: seminari gratuiti e demo live sulle tecnologie abilitanti applicati ai maggiori settori produttori local assessment e assistenza tecnica, servizio gratuito di self assessment, cioè valutazione del grado di maturità digitale dell’impresa e assessment guidato realizzato con il supporto di una Digital Promoter ZOOM 4.0. mentoring, consulenza gratuita e personalizzata, supporto e indirizzamento della PMI tramite un mentor esperto in tecnologie digitali.

All’incontro parteciperà:

Andrea Fora – A.D. Fondamenti Impresa Sociale

Anna Duchini – Giornalista, esperta in Comunicazione Digitale

Mario Pera – Segretario generale della Camera di Commercio di Perugia

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *